Forme e colori alla moda per le tue unghie

Forme e colori alla moda per le tue unghie

Arma di seduzione e ottimo biglietto da visita.

Le mani in ordine e ben curate, soprattutto quelle femminili, rappresentano un ottimo biglietto da visita ma anche un’incredibile arma di seduzione. Per cui attenzione durante le faccende domestiche, usare sempre guanti di protezione.

Nei mesi passati, sulle maggiori riviste e sulle passarelle della moda nelle più importanti città italiane e internazionali, riflettori puntati non solo sulle nuove collezioni, ma anche sulle ultime tendenze in fatto di make up. Cosa dire della nail art all’ultimo grido?

Modelle, cantanti, attrici, star dello show business, hanno sfoggiato un fantastico ventaglio di colori e forme. Lunghe o corte, squadrate e ovali, a mandorla o a punta.

E i colori? Davvero tanti! Glitter, metal, fluo, animalier, opalescenti. E poi tanti disegni e applicazioni: piccole pietre preziose, cuoricini, pois, alcune sono veramente opere d’arte.

Ma la nuova tendenza è il Circle French. In questo caso le unghie sono di forma ovale, non lunghe, con una base colore naturale, tenue, con il contorno in oro rosato. Per ottenere l’effetto contrasto la nuance di base deve essere più chiara.

Non dimentichiamo le unghie dei piedi, per questa estate torna il coordinato. La colorazione di base sarà la stessa usata per le mani.

Per approfondire l’argomento e prendere qualche spunto interessante visita: www.donnamoderna.com

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.donnaclick.it/ http://www.thinkdonna.it/ http://moncheriprom.com/ ]

Potrebbe interessarti anche...