Chiama il tuo 'Chef a domicilio' per una cena da sogno!
Una nuova professione per chi ama cucinare.
Organizzare una cena, un pranzo, un evento culinario, per molti è una delizia, ma per tanti altri è un vero e proprio massacro. Spesso si è talmente occupati a pensare alle cose da fare e preoccupati di far bella figura che non riusciamo a goderci l’evento.
Cosa preparo? Come lo cucino? Quanto tempo occorre? Dove trovo tutti gli ingredienti?
Per fortuna ci sono gli chef a domicilio! Una vera delizia e una vera salvezza!
Molte persone, con la passione per la cucina, hanno saputo dar vita a questa nuova figura professionale.
Ovviamente la prima cosa da fare è avere ben chiaro il tipo di evento che si vuole organizzare. Il secondo step è il tipo di cucina che vogliamo proporre: tradizionale, vegana, macrobiotica, esotica, ecc. A questo punto non rimane che trovare un cuoco che trasformi in realtà il nostro sogno.
Faremo una bella chiacchierata con il nostro o la nostra chef. Racconteremo che cosa abbiamo in mente e il professionista sarà in grado di offrire tutto il suo sapere, le sue competenze e le sue abilità per realizzare un evento di successo. E sicuramente da non dimenticare!
Una volta concordato il menu, gli chef a domicilio si occuperanno di fare la spesa, di preparare e cuocere le diverse portate, si occuperanno del servizio al tavolo e del riordino alla fine dell’evento.
Se la cucina non fa proprio per te e ma ti piace mangiare bene, cerca il tuo chef a domicilio!
Visita http://www.cuocoadomicilio.com/ http://www.chefbooking.com/
[Fonte testo: i siti sopra citati.]
[Fonte immagine: http://www.hireachef.ie/ ]