VERONA GREEN FESTIVAL 2015

VERONA GREEN FESTIVAL 2015

Forte Gisella S.ta Lucia Verona 3-4 Ottobre

Il green, il biologico e le buone pratiche ambientali sono sempre più presenti. Numerose sono le manifestazioni in tutto il nostro Paese per ricordare la loro importanza, come il VERONA GREEN FESTIVAL giunto al suo secondo anno.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 3 e 4 Ottobre, Verona Green Festival, presso il Forte Gisella, apre le porte a tutti coloro che desiderano trascorrere un fine settimana all’insegna del benessere.

Durante la manifestazione saranno a disposizione dei visitatori conferenze, presentazione di libri e progetti, spettacoli e concerti musicali, workshop, senza dimenticare i bambini, infatti ci saranno varie tipologie di laboratori.

Il Verona Green Festival intende promuovere l’agricoltura sostenibile, sensibilizzare il pensiero umano sulle diverse forme di inquinamento, favorire la diffusione di buone abitudini quotidiane nel pieno rispetto dell’ambiente, divulgare i benefici dell’alimentazione salutare, dare sostegno ai produttori artigianali e l’economia locale.

Consulta il sito ufficiale http://www.veronagreen.it/  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.trova-eventi.it/ ]

 

Potrebbe interessarti anche...