PITTI FRAGRANZE 2015
Firenze dall' 11 al 13 Settembre
Uno spettacolo di fragranze, anzi un “Caleidoscopio Olfattivo”, è di scena a Firenze, presso la Stazione Leopolda. http://www.stazione-leopolda.com/ Il salone che riunisce le migliori proposte della profumeria internazionale.
CALEIDOSCOPIO OLFATTIVO è il tema di questa nuova edizione di Pitti Fragranze, che come scrive Alessandro Moradei, curatore della manifestazione “un percorso inedito che accompagnerà i visitatori in una caleidoscopica esperienza tra effetti di rifrazione e riflessi liquidi, giochi di luce e incursioni cromatiche.”
Grandi nomi, eccellenti prodotti, altissima qualità, ossia il meglio del mondo del profumo.
Saranno presenti due sezioni speciali: SPRING, lo spazio riservato ai nuovi nomi e alle nuove realtà presenti sul mercato. CHARMS, l’area dedicata agli accessori, una selezione di proposte davvero interessanti.
RAW è un interessante progetto che racconterà le origini delle più importanti materie prime delle fragranze.
CHANDLER BURR è uno dei massimi esperti di fragranze. Parlerà della sua innovativa idea di associare le opere d’arte al profumo.
Pitti Fragranze offre un programma ricco di eventi: talk show, presentazioni e molto di più.
Non perdere questo appuntamento!
Consulta il sito ufficiale http://www.pittimmagine.com/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.
La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.
[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]