Il mondo della cosmesi si arricchisce di un nuovo prodotto per la tua bellezza
La CC CREAM – Color Control Cream.
I risultati ottenuti con la precedente formulazione, la BB Cream, erano più che soddisfacenti, adesso sarà possibile sperimentare questa novità. La BB Cream svolge un’azione idratante, di cura per le imperfezioni, offre altresì una leggera colorazione, mentre la CC Cream si concentra maggiormente sul perfezionare il colore dell’incarnato.
Le sfumature colorate della CC Cream consentono di variare la tonalità dell’epidermide in base alle esigenze. Se, ad esempio, la pelle risulta arrossata, grazie ai pigmenti di questa nuova formulazione, è possibile attenuare il rossore. Oppure per coloro che occasionalmente presentano una pelle “spenta”, possono trarre vantaggio dalla CC Cream.
I pigmenti della CC Cream sono adatti a qualsiasi tonalità di pelle, garantendo risultati sorprendenti: una superficie omogenea, luminosa e assolutamente naturale.
La formulazione della CC Cream non dimentica certo l’idratazione, né la protezione dai raggi solari, né il nutrimento della pelle.
Nonostante sia un prodotto che porta benefici alla pelle, al termine della giornata è assolutamente necessario rimuoverla con un latte detergente o uno struccante.
[Fonte: http://www.ilmiomakeup.it/ ]