Novità nella nail art: lo smalto che cambia colore
Termoattivo, nuance di colore per essere sempre alla moda!
Il laboratori dell’industria cosmetica è sempre in cerca di novità per soddisfare le esigenze del mondo femminile, questa volta hanno superato se stessi.
E’ in commercio già da qualche anno, ma visto che ci stiamo avvicinando al Natale, perché non regalarlo alla tua migliore amica? Oppure perché non regalarlo a te stessa!
Con la formulazione “termoattivo” lo smalto cambia colore in relazione alla temperatura corporea oppure ambientale. Generalmente la temperatura corporea si aggira intorno ai 36°/37°, lo smalto in questo caso rimane della medesima tonalità nella quale è stato applicato. Però se la temperatura delle mani scende al di sotto dei 32° o sale al di sopra dei 37°, la colorazione inizia a trasformarsi, originando una sfumatura davvero originale.
Per far attivare questo particolare smalto sarà sufficiente lavarsi le mani con acqua fredda o calda per apprezzare il cambiamento di tonalità.
E’ possibile trovare lo smalto termoattivo in numerose colorazioni: rosa scuro/rosa chiaro, viola/blue, viola/rosa, azzurro/verde, arancione/giallo e molti altri.
Questo smalto può essere applicato sia sulle unghie vere che su quelle ricostruite, inoltre non c’è la necessità delle lampade per l’asciugatura.
E allora cosa aspetti! Regalati delle unghie CAMALEONTICHE..!