Stagione autunno-inverno 2014/2015
TNC: Tendenze, Novità e Curiosità.
Per quanto riguarda le borse, la prossima stagione le vuole con i due manici e in pelle, stile tote bags e top handle; i manici sono fissati all’esterno per dare un’impronta più grezza e artigianale, le sagome sono più strutturate. I dettagli in metallo e i manici decorati con trecce e frange, completano lo style.
Ci sarà spazio anche per le attachè, che prendono spunto dalle classiche valigette maschili. Si tratta di un modello pratico e assolutamente perfetto per l’uso tutti i giorni. Lo stile sarà tipo clutch o con la chiusura a fibbia. Il materiale sarà rigorosamente in pelle, nei colori tipici dell’autunno-inverno, con dettagli metallici.
Le amanti delle borse a tracolla potranno stare tranquille. Questo modello sarà in versione mini, in pelle, la tracolla sarà in metallo. Altro must della prossima stagione sono le borse gioiello, assolutamente trendy per le uscite serali, ma anche in versione pratica e sportiva per il giorno. I materiali saranno sia pelle che tessuto.
Invece ecco una carrellata dei colori moda della prossima stagione:
Sangria – un rosso esotico, perfetto per abiti da giorno: gonne e maglie da mettere sotto la giacca.
Aurora Red – una variazione di tonalità del rosso, che lo rende più elegante e sofisticato.
Mauve Mist – un meraviglioso color lavanda, perfetto per una camicetta o una giacca.
Cypress – un verde molto profondo, potente e intenso; si ispira alle chiome degli alberi sempreverdi. Colore perfetto per i maglioni, ma ok anche per gonne e pantaloni.
Bright Cobalt – un blu ricco di luce e brillantezza soprattutto per gli accessori: scarpe, borse, sciarpe.
Aluminium – una sfumatura metallica per gli altri colori.
Cognac – una tinta calda tipica dell’autunno, ricorda il legno, il colore delle cortecce degli alberi. Scarpe, berretti, sciarpe, maglioni, in questo colore saranno assolutamente di gran moda.
[Fonte: http://www.leitv.it/]