AAA cercasi modelle formose e prosperose

AAA cercasi modelle formose e prosperose

Finalmente le rotondità sono sempre più apprezzate e richieste.

E’ già da qualche tempo che, nel campo della moda, circolano voci circa la forte richiesta di modelle “over size”, per sfilare sulle passerelle non occorre più per forza indossare la taglia 36, sembra proprio che l’ultima tendenza sia questa. Ed è una scelta assolutamente corretta!

L’eccessiva magrezza delle modelle è diventata ossessione per molte ragazze e donne che le prendono come riferimento di bellezza. Ed è forse ossessione per loro stesse, che temono di perdere il lavoro laddove aumentassero di peso.

Proporre un tipo di bellezza diverso, con delle rotondità e delle morbidezze, significa aprirsi ad una nuova mentalità. Significa anche avvicinarsi ad un pubblico molto più vasto. Le ragazze e le donne non dovranno più fare rinunce drastiche nell’alimentazione, potranno concedersi qualche peccato di gola senza temere per la linea.

E’ notizia recente che un posto d’onore sul leggendario Calendario Pirelli 2015 è stato conquistato da Candice Huffine. Modella “curvy”, bellezza morbida ma allo stesso tempo elegante e ironica, 29 anni, americana. E’ sulle pagine patinate delle riviste da quando aveva 14 anni, è stata testimonial per numerosi servizi pubblicitari, ha conquistato le passerelle di tutto il mondo, ha affascinato i più grandi fotografi internazionali.

“Candice Huffine conosce alla perfezione il suo corpo e il potere delle sue curve. Come ogni donna dinanzi allo specchio vede dei difetti ma ha imparato ad amarsi. E si vede. Si prende cura di sé, fa ginnastica e mangia sano, e non si cruccia troppo per perdere peso e assottigliare la vita. Il mondo della moda non la guarda di sottecchi, l’ha accolta e non la giudica.” [Fonte: http://www.stylosophy.it/

  

Potrebbe interessarti anche...