Body Mist: se le provi …

Body Mist: se le provi …

… non puoi più farne a meno!

Lascia avvolgere il tuo corpo da una delicata nebbia profumata.

La Body Mist è uno spray corpo profumato. Gli esperti di laboratorio delle aziende profumiere e cosmetiche hanno messo a punto questa meravigliosa acqua profumata leggera e rinfrescante adatta per la stagione estiva…ma si può usare in tutte le stagioni.

E’ importante ricordare che i profumi sono banditi durante l’esposizione al sole in quanto possono causare reazioni sgradevoli e pericolose per la pelle a contatto con i raggi ultra violetti del sole. Formazione di macchie cutanee nonché irritazione.

La formulazione ultra leggera delle Body Mist sfrutta le caratteristiche minerali dell’acqua di cui è la componente principale con l’aggiunta di pochissimo alcol, alcune sono addirittura senza.  

Alcune loro caratteristiche? Idratanti, rivitalizzanti, rimineralizzanti e tonificanti, oltre alla piacevolezza di avere il corpo sempre avvolto da un alone di profumo. Una volta vaporizzate sul corpo e stese con un lieve massaggio le Body Mist hanno generalmente una persistenza di qualche ora, ma possono essere rinnovate più volte durante la giornata.

Quando usare l’acqua spray? Il momento ottimale è dopo la doccia, affinché possa permanere il senso di benessere e freschezza. Un velo di acqua spray è indicato anche prima di andare a letto, in modo da sfruttare l’effetto rilassante.

Diverse sono le profumazioni. Possiamo trovare le frizzanti note agrumate di mandarino, pompelmo, fiori d’arancio. Le delicate note floreali, come mughetto, gelsomino, violetta, fresia. Le seducenti note orientali come il neroli, sandalo, tè verde.

Affidandosi ai princìpi dell’aromaterapia le fragranze delle Body Mist agiscono positivamente anche sull’umore con effetti rilassanti, energizzanti e rigeneranti.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...