Colori, accessori, novità per l'estate 2014
Cambio di stagione…cambio di tendenze..!
Ecco una carrellata dei colori più trend per la prossima estate:
1) Dizzling Blue, un colore fresco e brillante, forse un richiamo calcistico per l’Italia.
2) Violet Tulip, delicato, romantico e nostalgico, adesso tocca a te abbinarlo!
3) Radiant Orchid, una tinta che ricorda i petali delicati delle orchidee.
4) Celosia Orange, si tratta di una tonalità che richiama il colore vellutato delle albicocche mature. E poi l’arancione in estate non manca mai.
5) Freesia, un giallo caldo, vitale, avvolgente, carico di positività.
6) Cayenne, una tonalità di rosso particolare, quando l’arancione incontra il rosa.
7) Placid Blue, un colore che rilassa e distende.
8) Paloma, un grigio elegante, richiama il colore delle nuvole durante un temporale estivo.
9) Sand, color sabbia: neutro e naturale.
10) Hemlock, una spruzzata di verde salvia delicato.
Per quanto riguarda le scarpe…le sneakers andranno alla grade, in tutti i colori, anche pitonate. Anche i sandali “alla schiava” e le scarpe con tacco quadrato. Ci sarà ancora posto per i sandali classici, chiusi sul davanti e aperti sul dietro; così come le comodissime zeppe.
Le borse accontenteranno tutti i gusti: ok a quelle maxi, ma anche i mini bauletti. Le borse saranno comode e capienti, ma non mancheranno le pochette per le serate briose. Per il giorno puoi ritrovare anche gli zaini a spalla.
La bigiotteria sarà di dimensioni big; le collane potranno essere decorate con tessuti ricamati, oppure tempestate di perline. I bracciali voluminosi avranno cascate di ciondoli colorati. Gli anelli multipli saranno uniti tra loro da vistose decorazioni. Per gli orecchini, la grande novità sarà rappresentata da quelli che decorano tutto il padiglione auricolare oltre al lobo.
Per quanto riguarda gli occhiali da sole, il vero must sarà il ritorno delle forme arrotondate. Le dimensioni sono abbastanza free, nel senso che piccoli o grandi, la scelta è molto personale. Le montature dovranno essere fini, per dare risalto alla lente. In fatto di materiali spicca il metallo, ma sono ok anche la plastica e la resina, semplici e multicolor.
[Fonte: http://www.leitv.it/ ]