Profumi gender free
E' la pelle che fa la differenza
Il profumo è un abito che ricopre il corpo, è un velo di seduzione che si deve rivelare in modo delicato.
Nel vasto mondo delle fragranze ognuno ricerca quella più indicata per se stesso. Il profumo è qualcosa di molto personale. I criteri di scelta cambiano non soltanto in base al tipo di personalità, bensì anche al tipo di pelle. Alle sensazioni che quell’essenza rimanda a livello emozionale.
Le esperte del settore riferiscono che odorare la fragranza sul cartoncino che troviamo in profumeria è il primo passo per farsi un’idea del prodotto, ma per avere la riprova che si tratti del profumo giusto è necessario provarlo sulla propria pelle. Ogni pelle ha la sua fragranza.
Solitamente in commercio troviamo profumi con fragranze femminili: dolci, frizzanti, floreali, morbide e avvolgenti. E quelle tipicamente maschili: agrumate, speziate, aspre, tonificanti.
Oggi è possibile trovare anche quelle gender free. Quei profumi che possono andare bene per entrambi i generi. La bellezza di giocare con le essenze.
Attenzione! Il profumo si deve percepire sottilmente. Non occorre farci il bagno prima di uscire, altrimenti si otterrà l’effetto contrario: allontanare le persone.
[Fonte immagine: https://lookzi.com ]