Nastri e altre preziosità fra i capelli
Per variare o per un'occasione speciale.
Trasformare la semplice chioma in un’acconciatura reale è possibile! I capelli gioiello, da sfoggiare per un’occasione speciale o come alternativa alla solita coda, treccia, chignon, donano un tocco di preziosità, luce e raffinatezza.
Le hair stylist o le hair designer offrono spunti per realizzare acconciature principesche utilizzando varie tipologie di accessori. Ci parlano di nastri, cerchietti, pettinini gioiello, mollette, spille, fasce impreziositi da strass o pietre preziose, fino alle tiare e a veri e propri diademi.
La semplice coda può essere resa glamour dall’applicazione di un nastro di strass o un pettinino con pietre luccicanti. Lo stesso per lo chignon, illuminato da fasce o coroncine dallo stile botticelliano. Puoi dare quel tocco in più anche al capello corto con un cerchietto di perle o strass.
Se desideri realizzare un’acconciatura strabiliante per una serata davvero importante, avrai più tempo per studiarla e per trovare gli accessori giusti. Invece, per una soluzione veloce, da sfruttare nel quotidiano, quando tutto va di corsa, puoi aggiungere un dettaglio prezioso anche alla più comune acconciatura e farai la differenza.
Elementi da tenere presente: 1) la personalità; 2) l’occasione per cui viene realizzata questo tipo di acconciatura; 3) il buon gusto, evitare gli eccessi.
[Fonte immagine: http://www.10wallpaper.com/ https://img0.etsystatic.com http://www.azurejewellery.ie/ http://img.tatler.co.uk.s3.amazonaws.com/ ]