ESOTIKA AREZZO 2016

ESOTIKA AREZZO 2016

Conoscere e prendersi cura degli animali.

La suggestiva città toscana di Arezzo ospita la terza edizione di ESOTIKA AREZZO una meravigliosa manifestazione dedicata agli animali e ai loro estimatori.

E’ l’occasione giusta per conoscere tante curiosità sul mondo degli animali. Ci saranno dimostrazioni, eventi culturali, percorsi di conoscenza e anche tanto divertimento. I visitatori saranno coinvolti attivamente nei work shop da professionisti del settore.

In queste tre giornate sarà possibile avere tante informazioni su come prendersi cura dei propri animali. Si parlerà di alimentazione, di toelettatura, di benessere, di sicurezza, di accessori per la bellezza e il divertimento degli amici animali.

Anticipiamo alcune novità dell’edizione 2016 di ESOTIKA AREZZO:

ACQUARIOLOGIA, tutto ciò che riguarda questo mondo: pesci marini, coralli, pesci rossi, pesci d’acqua dolce, piante tropicali, ecc.

RETTILI. Specialisti provenienti da tutta Italia saranno a disposizione per mostrarvi le loro creature e parlarvi di loro: serpenti, sauri, tartarughe, anfibi, ecc.

E poi: UCCELLI, FELINI, CANI, ANIMALI DA FATTORIA, CAVALLI…insomma un appuntamento da non perdere!

Consulta il sito ufficiale http://www.esotikaexpo.com/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.eventioggi.net/ ]

 

 

Potrebbe interessarti anche...