
Là fuori c'è qualcuno per te
Incontra l'Anima Gemella con il ThetaHealing
Spesso si sente dire <> Ma quest’anima gemella come deve essere? L’opposto di se stessi? Oppure complementare? O cos’altro? Esiste davvero?
Molte volte la ricerca dell’anima gemella è dettata più dal bisogno di colmare la solitudine, uno spazio vuoto dentro e fuori se stessi. Qualcuno che faccia vivere momenti lontani dai pensieri o che possa risolvere le inquietudini personali.
L’errore più frequente è cercare la propria totalità in un’altra persona. In questo caso non vivremo mai tranquilli, perché si insinuerebbe la paura di perdere l’altro, di essere abbandonati e ripiombare nella solitudine.
Ecco che il primo passo da compiere è andare alla ricerca dell’ altra metà, che si trova esattamente dentro se stessi. Non è altro che la parte sconosciuta, celata profondamente dentro noi, alla quale dobbiamo dare luce, vita e voce. In tal modo ci liberiamo dal senso di solitudine, che non consente di vivere in pieno la propria esistenza, anche se stiamo insieme a qualcuno.
Una volta che abbiamo imparato ad amare noi stessi, saremo pronti per incontrare l’anima gemella.
Vianna Stibal, creatrice del metodo ThetaHealing®, dice che: <<Nel momento in cui cominciate ad amare voi stessi, si apre un’interessante energia [...] che comincia a chiamare e attrarre la vostra anima gemella. Un’anima gemella a voi compatibile fluirà verso di voi. [...] Se non siete una persona intera, non avrete niente da apportare alla relazione. [...] Una coppia formata da veri partner può evolversi e cambiare assieme. Parte dell’evoluzione degli esseri umani è quella di imparare ad accettare gli altri per ciò che sono.>> [Tratto dal libro ThetaHealing di Vianna Stibal]
Per approfondire questa tematica in particolare o altre legate al ThetaHealing®, è possibile rivolgersi a Michela Buonaguidi.
I suoi contatti sono: Cell. 338 5717034 Id skype: michela.35 Email: [email protected]
E’ possibile visitare il suo sito www.holystica.net/thetamichela che contiene altre informazioni anche su seminari in programma sull’argomento. Michela Buonaguidi svolge anche sessioni individuali su molti temi e sul tema anima gemella.
Michela Buonaguidi, appassionata da anni di discipline olistiche, è Master Reiki, conduce meditazioni con i 12 oli delle antiche scritture oltre alla meditazione ThetaHealing® che viene ampiamente praticata in tutti i seminari di ThetaHealing®, che periodicamente organizza e che sono: DNA2 base e avanzato, Abbondanza e manifestazione, Gioco della vita, Animali e piante, Rhythm, Anima gemella e Bambini arcobaleno. Michela tiene corsi, seminari e sessioni (individuali e di gruppo), principalmente a Montecatini Terme, ma offre la propria disponibilità anche in altre città e regioni, in base alle richieste.
[Fonte testo: Massimiliano Briganti, educatore professionale]
[Fonte immagine: http://www.7-themes.com/ ]