Una novità tutta americana: il Blow Dry Bar

Una novità tutta americana: il Blow Dry Bar

Scopriamo di che cosa si tratta!

Il Blow Dry Bar nasce nelle grandi metropoli americane New York e Los Angeles.

Se al termine di una giornata lavorativa hai un impegno mondano, però non hai tempo per passare dal tuo parrucchiere o da casa, tuttavia desideri avere un look fresco e curato, allora il Blow Dry Bar è quello che fa per te.

Si tratta di un salone di bellezza a tutti gli effetti, con tante particolarità. Prima di tutto qui non si possono tagliare o colorare i capelli, ma soltanto richiedere un dry styling express, ossia creare un’acconciatura più giusta per la tua capigliatura, in base alla lunghezza e allo stile che vuoi dare. In pratica soltanto un servizio di piega veloce utilizzando uno shampoo a secco.

Il Blow Dry Bar ti offrirà il suo speciale menu, con un ricco ventaglio di possibilità, con tanto di costo e tempo di realizzazione. Nel frattempo, puoi rilassarti bevendo un cocktail tutto naturale e leggendo qualche rivista. Così in poco tempo avrai un fantastico look da sfoggiare per il tuo appuntamento.

Questo tipo di attività è davvero funzionale, perchè può sempre succedere di aver bisogno di un restyling veloce e curato per un impegno di lavoro, una riunione oppure per un invito romantico, o per una serata super con le amiche. 

Lo staff del Blow Dry Bar è capace di sfruttare tutta la creatività e professionalità per accontentare anche i gusti più difficili e le richieste più particolari.

[Fonte immagine: http://www.bleuablowdrybar.com/ ]

Potrebbe interessarti anche...