Conosciamo il Theta Healing

Conosciamo il Theta Healing

Intervista a Michela Buonaguidi, insegnante di ThetaHealing e operatrice del benessere.

Viveresani.it ha incontrato a Montecatini, cittadina termale in Toscana, in provincia di Pistoia, Michela Buonaguidi, operatrice del benessere e insegnante di  ThetaHealing®.

Michela Buonaguidi, appassionata da anni di discipline olistiche, è Master Reiki, conduce meditazioni con i 12 oli delle antiche scritture oltre alla meditazione ThetaHealing® che viene ampiamente praticata in tutti i seminari di ThetaHealing®, che periodicamente organizza e che sono: DNA2 base e avanzato, Abbondanza e manifestazione, Gioco della vita, Animali e piante, Rhythm, Anima gemella e Bambini arcobaleno.

Michela tiene corsi, seminari e sessioni (individuali e di gruppo), principalmente a Montecatini Terme, ma offre la propria disponibilità anche in altre città e regioni, in base alle richieste. Inoltre ci spiega che le sessioni individuali avvengono anche a distanza via skype. Dice inoltre che con il corso base si diventa praticanti della tecnica e si apprende una professione dove è possibile aiutare gli altri. 

Abbiamo chiesto di descrivere il ThetaHealing®, che viene insegnato in oltre 82 Paesi nel mondo, ma che per molti rimane una tecnica ancora sconosciuta.

L’insegnante racconta:  <ThetaHealing® è una tecnica energetica arrivata a noi grazie a Vianna Stibal, medico intuitivo e naturopata statunitense. Attraverso una semplice visualizzazione l’operatore porta il cervello in onde theta ed è in grado di ricevere “informazioni” o intuizioni su come aiutare il ricevente su qualunque problematica. Unico presupposto una sincera fede in qualcosa a cui possiamo rivolgerci, per qualcuno può essere Dio, per altri energia>>.

Quindi si può parlare di una disciplina spirituale per il benessere rivolto alla persona, ecco che Michela continua dicendo:  <Creatore di Tutto Ciò che E’ o comunque vogliamo chiamare quell’energia a cui ci rivolgiamo. Con questa guida possiamo sviluppare la capacità di migliorare la qualità della nostra vita>>.

Molti sono a conoscenza che le emozioni tossiche possono portare disagi, quindi con il ThetaHealing® è possibile cambiarle?

Michela risponde:  <>.

Quali sono gli argomenti trattati in un corso di ThetaHealing®?

L’insegnante ci dice:  <>.

Da questa intervista sono emerse nuove conoscenze e tante curiosità.

Viveresani.it ringrazia Michela Buonaguidi per la simpatia, la disponibilità e la professionalità. Inoltre invita tutte le persone interessate ad approfondire l’argomento e tutte le associazioni che La vogliono ospitare per i corsi, a contattare direttamente Michela.

I suoi contatti sono:     Cell. 338 5717034     Id skype: michela.35     Email: [email protected]

E’ possibile visitare il suo sito  http://www.thetamichela.altervista.org/  che contiene anche la meditazione di ThetaHealing® guidata da Vianna Stibal e due interviste realizzate nel 2010 agli esordi della formazione in cui parla di Oli essenziali e ThetaHealing®, ThetaHealing® e Bambini Arcobaleno.

Alla prossima intervista di Viveresani.it..!

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...