
Costumi da bagno per lui
Ad ognuno il proprio modello
I modelli di costume da bagno per uomo non sono moltissimi, tuttavia ognuno può scegliere quello che meglio si addice alla propria fisicità e allo stile personale.
C’è chi predilige lo slip o il parigamba, realizzati in tessuto elasticizzato, come il nylon, sono più avvolgenti, donano comfort e libertà di movimento adatti per coloro che amano nuotare o svolgere sport acquatici.
Poi si passa al boxer/pantaloncino. In questo caso si può scegliere per il corto a metà coscia oppure fino al ginocchio. Qui oltre alla comodità si vuole dare anche un tocco più particolareggiato al look da spiaggia. Talvolta si trovano in abbinamento con la camicia in cotone, mezza manica che richiama le tonalità del boxer oppure in lino morbido.
Ampio ventaglio per quanto riguarda i colori, si va alla tinta unita oppure fantasia, rigato fine, piccolissimi pois o quadretti, soggetti marini o stampe esotiche che richiamano gli stili Hawaii, Caraibi.
Lo slip e il parigamba consentono un’abbronzatura più completa rispetto al boxer.
Tanti accessori per completare il look da mare: occhiali da sole, cappelli, ciabatte. Zainetti, marsupi, borse e pochette portaoggetti.
[Immagine: https://lecluboriginal.com/ ]