VERDI PASSIONI

VERDI PASSIONI

Orto, Giardino, Campagna e Animali

Per gli amanti della campagna, del giardino e dell’orto. Per tutte le persone che vantano un eccellente pollice verde e per chi invece si avvicina per la prima volta a questo mondo, ecco la nuovissima edizione di Verdi Passioni. La mostra mercato dedicata alla cura dell’orto e del giardino, agli animali e al green Style.

Cosa si trova a Verdi Passioni? <<La manifestazione celebra con una grande varietà di proposte l’hobby del giardinaggio, la passione per il décor e l’amore per gli animali. In esposizione ci sono semi, piante, fiori, bulbi, attrezzatura, arredi, oggettistica e decorazione per gli spazi verdi.>>

Numerosi saranno gli incontri con esperti e professionisti del settore, workshop sulle diverse tecniche di giardinaggio, agricoltura e cura degli spazi verdi. Un angolo dedicato alla conoscenza e alla creatività con dimostrazioni e corsi di decorazione e allestimento floreale.  A disposizione dei più piccoli, divertenti e interessanti laboratori.

Sabato 2 e domenica 3 marzo. Presso Modena Fiere.

In concomitanza anche Animali dal Mondo  <<Un’area espositiva e di vendita dedicata agli animali, rari e da compagnia, e ai prodotti per la cura e l’allevamento. […] in fiera ci sono conigli, serpenti, iguane, tartarughe, uccelli, cincillà, furetti, pesci e insetti.>>

<<Adesso lo dice anche la scienza: metter le mani tra le piante, terra e fiori fa bene alla salute.>>

Non perdere questo ricco appuntamento!!!

Consulta il sito ufficiale https://www.verdipassioni.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...