MyPlant & Garden

MyPlant & Garden

Milano - dal 20 al 22 Febbraio

Fiori, alberi, piante, orti e giardini sono i protagonisti della nuova edizione di Myplant & Garden. Professionisti, operatori e amanti del settore orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden si danno appuntamento a Milano dal 20 al 22 febbraio. 

Direttamente dal sito ufficiale http://myplantgarden.com leggiamo <<Si parlerà infatti di cantieri edili e opere a verde, della progettazione e gestione a basso impatto ambientale di impianti sportivi. […] Si parlerà di Green Economy: verde, città e territorio, ci sarà un convegno sulle ciclovie d’avanguardia. Altro appuntamento d’eccezione, la tavola rotonda “Oltre MIND. I progetti di rigenerazione urbana come strumenti per migliorare la qualità ambientale delle città e riattivare i territori.”>>

Ci saranno convegni, talk, eventi formativi.

Consulta il sito ufficiale  http://myplantgarden.com per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

 

Potrebbe interessarti anche...