WE LOVE BIO – Salone del Benessere e del Biologico

WE LOVE BIO – Salone del Benessere e del Biologico

FIRENZE 26 – 27 Gennaio

Lo spazio dell’ OBIHall  di Firenze ospita la nuova edizione di WE LOVE BIO, il Salone del Biologico Benessere Natura ed Eco-Sostenibilità, organizzato da Prometeo Eventi.

L’idea di WE LOVE BIO nasce dal desiderio di promuovere il pensiero del  benessere naturale, della salvaguardia dell’ambiente e del rispetto dei criteri di eco-sostenibilità.

Questo straordinario appuntamento metterà a disposizione dei visitatori occasioni di conoscenza e pratica di discipline inerenti il benessere. Sarà possibile incontrare esperti in vari ambiti: ristorazione biologica e vegana, centri benessere e palestre, aziende promotrici di fonti di energia alternative, artigiani di abbigliamento bio e tanto altro.

Le aree tematiche saranno principalmente: ECO, comprende tutto ciò che concerne l’eco-sostenibilità, la bio-edilizia, il risparmio energetico. NATURA, riguarda i prodotti biologici, vegetariani e vegani. BENESSERE E SALUTE, comprende i centri benessere e di estetica, centri fitness e SPA.

Ci saranno un’Area conferenze, un’Area Show e una dedicata ai bambini con giochi e laboratori.

Consulta il sito ufficiale www.prometeo.tv  oppure la pagina Facebook www.facebook.com/WeLoveBio  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo dell’evento, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di VivereSani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...