Quattro Zampe in Fiera

Quattro Zampe in Fiera

A Padova il 10 e 11 Novembre

Nella bellissima città di Padova, nel secondo weekend di novembre, si svolgerà la nuova edizione di Quattro Zampe in Fiera, la manifestazione in cui i protagonisti saranno cani e gatti.

Direttamente dal sito ufficiale https://www.quattrozampeinfiera.it leggiamo che: <<Non è una fiera canina, né un concorso. A Quattro Zampe In Fiera potrai …VIVERE due giornate di avventure indimenticabili con il tuo amico a quattro zampe; PARTECIAPRE ad attività e iniziative fuori dall’ordinario; RICEVERE informazioni, consigli, spunti e idee sul mondo dei pet…>>

Sarà possibile incontrare professionisti, istruttori, veterinari con cui poter parlare e chiedere tutte le info e curiosità per i tuoi amici pelosi.

Consulta il sito ufficiale https://www.quattrozampeinfiera.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra indicato.]

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...