Biosalus Festival 2018

Biosalus Festival 2018

Biologico e Benessere Olistico

Nella meravigliosa cornice marchigiana di Urbino, durante il primo weekend di ottobre, la nuova e attesissima edizione di BIOSALUS Festival.

<<Un evento a carattere nazionale che, fin dalla prima edizione, ha saputo distinguersi coniugando con simpatia e competenza: cultura e commercio, divulgazione popolare e approfondimento specialistico, rigore scientifico e tradizione.>> [Fonte: https://www.biosalusfestival.it/ ]

Convegni, conferenze, workshop, esposizione e vendita di prodotti biologici e stand gastronomici.

Tante tecniche del benessere da sperimentare. E’ possibile scoprire le novità sulla bioedilizia, il risparmio energetico, l’arredamento biologico, ecc.   

BIOSALUS Festival intrattiene grandi e piccini con spettacoli di danza, burattini e micromagia, rappresentazioni teatrali e concerti.

Consulta il sito ufficiale http://www.biosalusfestival.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: https://www.terranuova.it ]

Potrebbe interessarti anche...