Wellness Food Festival 2018

Wellness Food Festival 2018

Cesena, 29 e 30 Settembre

Con la frizzante aria di settembre, proprio l’ultimo weekend, a Cesena è possibile intraprendere un percorso sensoriale ed esperienziale all’insegna del Bio, del Vegan e dello Yoga.

Dopo il grande successo della scorsa edizione Wellness Food Festival si riconferma una interessante vetrina dove poter approfondire le conoscenze in vari ambiti, come ad esempio: benessere, alimentazione, cura del corpo e della mente.

E’ possibile sperimentare diverse discipline olistiche: Yoga, Tai-chi, Massaggi ayurvedici, Riflessologia plantare, Tecniche di rilassamento e potenziamento mentale e fisico.

Ci sarà un ampio spazio dedicato all’alimentazione, alla ristorazione, ai cibi vegani e biologici. Alcuni chef vegan si alterneranno per mostrare come diventare maestri in cucina grazie ai loro sempre apprezzatissimi show-cooking.

Non mancheranno spettacoli, musiche, danze e giochi per i bambini.

Consulta il sito ufficiale: http://www.wellnessfoodfestival.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

Potrebbe interessarti anche...