Fiera BioSalute 2018

Fiera BioSalute 2018

Santa Lucia di Piave (TV) dal 9 all' 11 Marzo

Tre giornate dedicate al benessere naturale e al biologico.

Giunta alla 9° edizione, BioSalute è la fiera che offre <<L’opportunità di conoscere professionisti e produttori del Biologico, maestri del massaggio, operatori di discipline olistiche, arti marziali, l’artigianato, i minerali e la cristalloterapia, l’arredamento, l’abbigliamento, i tessuti, l’erboristeria…una fiera da gustare e da provare.>> [Fonte: http://www.biosalute.eu/ ]

Alcune anticipazioni: • Rimodella e ringiovanisci il tuo corpo con il Rolfing. • L’arte della salute: la macrobiotica. • La filosofia antroposofica di Rudolf Steiner. • ThetaHealing, per amare e conoscere i nostri  animali – Animal Spirit. • Nutrigenetica: la salute a tavole. E molto altro.

Consulta il sito ufficiale http://www.biosalute.eu/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

 

Potrebbe interessarti anche...