EXPO SANA – FIERA DEL BENESSERE

EXPO SANA – FIERA DEL BENESSERE

A Mariano Comense in provincia di Como

Presso il Palazzo Storico delle Esposizioni a Mariano Comense, si svolgerà la nuova edizione di EXPO SANA FIERA DEL BENESSERE per STARE BENE in modo NATURALE.

La manifestazione si svolge durante il weekend dal 26 al 28 Gennaio.

E’ possibile trovare tante cose interessanti, nonché sperimentare discipline, tutte incentrate sul benessere. 

Diversi sono i settori presenti: ABBIGLIAMENTO: tessuti naturali, biancheria ecologica, calzature ortopediche. ALIMENTAZIONE: cibi biologici, biodinamici, dietetici e per le intolleranze. AMBIENTE: strumenti per la depurazione dell’acqua e dell’aria, energie rinnovabili, detergenti ecologici. ARREDAMENTO: arredi e articoli per la casa, bio-edilizia. BELLEZZA: prodotti per la cura della persona e cosmetici naturali. SALUTE: erboristerie, discipline naturali, centri benessere e termali. SPORT: centri fitness. TEMPO LIBERO: viaggi e vacanze.

Anche EXPO SANA Shopping, uno spazio dove poter acquistare vari prodotti. Inoltre sarà in funzione un Ristorante con diversi tipologie di cibi, per poter sperimentare nuovi sapori.

Non perdere questo appuntamento!!!

Consulta il sito ufficiale www.exposana.it  oppure su FaceBook EXPO SANA – Fiera del Benessere e del Vivere Naturale per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.sisbio.it ]

 

Potrebbe interessarti anche...