ACQUARI ATLANTIS IL MONDO SOMMERSO

Monsummano Terme

ACQUARI ATLANTIS IL MONDO SOMMERSO

Categorie:  Animali,

Tutto per il tuo acquario

  • Acquari
  • Pesci acqua dolce
  • Pesci marini
  • Accessori per acquari
  • Mangimi

ATLANTIS nasce nel 2007 per cercare di soddisfare le esigenze di tutti coloro che coltivano questa passione o che iniziano a coltivarla…

L’attività è posta nel cuore della Valdinievole su una superficie di 70mq.
Creiamo vasche d’acqua dolce o marina di ogni tipo, per la tua casa, il tuo ufficio, la tua azienda o per la tua sala aspetto per rendere l’attesa un po’ più rilassante…


Abbiamo inserito in base alle nostre conoscenze, produttori di attrezzature e prodotti per acquariofilia, sinonimi di qualità ed affidabilità in Italia e all’estero per garantire alla clientela un’ottima qualità,oltre a un buon rapporto qualità-prezzo, per far si che questa passione possa essere coltivata da chiunque voglia farlo.

negozio Per tutte quelle che sono le nostre attività cerchiamo di dare una giusta assistenza, nell’intento di inserire sempre più persone in questo mondo ricco di fascino e colori.

Il nostro negozio di acquari situato in Monsummano Terme, è in grado di fornire assistenza specializzata e fornitura di varie tipologie di prodotti come acquari dolci e marini, tartarughe e tartarughiere, pesci tropicali, discus Stendker, pesci marini, invertebrati marini, pesci d'acqua fredda, prodotti per l'allestimento e manutenzione del vostro acquario.

Inoltre siamo in grado di offrire consulenza e assistenza acquariologica a ristoranti, negozi, alberghi e tutte quelle strutture commerciali che vorrebbero abbellire la propria attività con acquari dal design classico o innovativo.

Alcuni Marchi Trattati :

AA
AQUAMAX
AQUARIUM MUNSTER AQUARIUM MUNSTER
AQUATRONICA
ATI
CARIBSEA CARIBSEA
DELTEC DELTEC
ECOTECH MARINE ECOTECH MARINE
EHEIM EHEIM
FORWATER
HANNA INSTRUMENTS
JUWEL JUWEL
KORALLEN ZUCHT KORALLEN ZUCHT
OCEAN NUTRITION OCEAN NUTRITION
ROYAL NATURE
ROWA ROWA
SCHMIDT
SHG
SICCE
TMC
TROPIC MARINE
TUNZE TUNZE
VYDRA

Indirizzo Via Empolese, 237 - 51015 Monsummano Terme (PT)
Telefono 0572 520306
Sito Web www.tropicalnature.it/
Email [email protected]

La "Fidelity Card" di Atlantis ti permette di accumulare punti ogni volta che effettui un acquisto presso il nostro punto vendita. "Fidelity Card" è una carta fedeltà esclusivamente commerciale; viene rilasciata immediatamente nel proprio punto vendita dopo la compilazione del modulo di iscrizione e prevede numerosi vantaggi per il cliente che la sottoscrive: • E' personale e gratuita; • Permette di usufruire di sconti immediati su molti prodotti; • Permette di partecipare alla raccolta punti.