Biosalus Festival 2019

Biosalus Festival 2019

Urbino 5 e 6 Ottobre

Sulle meravigliose colline marchigiane troviamo Urbino, città ricca di storia e di arte. Durante il primo weekend di ottobre, sabato 5 e domenica 6, la splendida Urbino farà da cornice alla nuova attesissima edizione, la numero tredici, di BIOSALUS, Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico.

In questa due giorni sarà possibile partecipare al Convegno Nazionale di Epigenetica con un tema di grandissima attualità “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”.

Per questo appuntamento BIOSALUS ha lanciato un hashtag #CambiamoRotta, che vuole accendere i riflettori sulle questioni: cambiamenti climatici, inquinamento, stress e salute.

Ecco qualche anticipazione: • Biomusica/Musicoterapia Evolutiva; • Trattamenti Ayurvedici; • Lezioni aperte di varie scuole di Yoga; • Laboratorio di Calligrafia; • Il mondo delle api visto dall’apicoltore …e molto altro!

Convegni, conferenze, workshop, esposizione e vendita di prodotti biologici e stand gastronomici. BIOSALUS Festival intrattiene grandi e piccini con spettacoli di danza, burattini e micromagia, rappresentazioni teatrali e concerti.

Consulta il sito ufficiale https://www.biosalusfestival.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi, dove alloggiare e molto altro.

VivereSani.it invita a verificare sempre informazioni, date e orari degli eventi pubblicati. Non è a noi imputabile la responsabilità di eventuali variazioni. 

[Fonte testo e immagine: https://www.biosalusfestival.it ]

Potrebbe interessarti anche...