Tra Sogno Magia e Benessere

Tra Sogno Magia e Benessere

A Pisa presso il Palazzo dei Congressi

Tra Sogno Magia e Benessere è giunta alla XXXV edizione. Pisa è la suggestiva cornice in cui i visitatori saranno accolti e invitati ad intraprendere questo magnifico percorso fra le arti e le discipline olistiche.

Sarà possibile apprezzare l’artigianato, la cultura, le tradizioni orientali.

Occasione per fare un viaggio alla scoperta di tutto ciò che riguarda il benessere. Conoscere e sperimentare la diverse discipline: Costellazioni Familiari, Mindfulness, Fiori di Bach, Metamedicina, Reiki, Floriterapia, Meditazione, Yoga, Cristalloterapia, Terapia del suono, e molto altro.

La sala conferenze ospiterà esperti e maestri che parleranno delle varie discipline. Ci sarà lo spazio per seminari, work shop, spettacoli ed esibizioni.

Quando: a gennaio -  venerdì 4; sabato 5; domenica 6; sabato 12; domenica 13.

Dove: Palazzo dei Congressi a Pisa, Lungarno Buozzi.

Consulta il sito www.alteregofiere.com oppure il gruppo su FaceBook  “Tra Sogno Magia e Benessere a Pisa” per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: https://www.terranuova.it ]

Potrebbe interessarti anche...