Altrocioccolato

Altrocioccolato

Città di Castello, dal 26 al 28 Ottobre

Nella suggestiva cornice umbra di Città di Castello, nell’ultimo weekend di ottobre, dal 26 al 28, si svolgerà la nuova edizione di Altrocioccolato.

Direttamente dal sito http://www.altrocioccolato.it leggiamo: <<Altrocioccolato è una manifestazione culturale che da oltre 15 anni unisce Commercio equo e progetti di economia solidale, partendo dalla passione per il mondo del Cacao e del Cioccolato equo e solidale, abbracciando le più ampie tematiche della sostenibilità e della salvaguardia del cibo e della Terra.>>

Altrocioccolato propone un ricco programma di attività dove si impara, si ascolta, si sperimenta, si assaggia e si acquista.

Consulta il sito ufficiale http://www.altrocioccolato.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...