DANZA IN FIERA a Firenze

DANZA IN FIERA a Firenze

International Trade & Show Dance Event

Firenze farà da sfondo alla nuova e sensazionale edizione di DANZA IN FIERA, il più grande evento dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione è dedicata ai professionisti della danza, alle scuole e compagnie di ballo e a tutte quelle aziende coinvolte in questa meravigliosa arte.

Danza in Fiera è una vetrina importante, offre una panoramica sui nuovi trend nel settore della danza, nuove opportunità di carriera e formazione, si presenta come un contesto per la promozione e lo sviluppo di questa attività.

La kermesse fiorentina della danza propone: spettacoli, show ed esibizioni; convegni, workshop e mostre; incontri e talk show; lezioni aperte, gare e concorsi. Ci sarà anche un’area dedicata ai bambini.

Consulta il sito ufficiale www.danzainfiera.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

Potrebbe interessarti anche...