NATURAL EXPO – Alimenta corpo, anima e mente

NATURAL EXPO – Alimenta corpo, anima e mente

FORLI' – dal 16 al 18 Febbraio

Un weekend all’insegna del benessere, della bellezza naturale e del buon cibo genuino.

Quando: dal 16 al 18 Febbraio

Dove: Fiera di Forlì

NaturalExpo  sarà una meravigliosa occasione per poter conoscere tutti i segreti e le novità nel campo bel benessere, della cosmesi naturale, dell’alimentazione biologica e vegana, dell’erboristeria, della medicina complementare.

Durante la kermesse di Forlì sarà anche possibile fare degli acquisti, partecipare a conferenze e convegni, alle mostre, a workshop e laboratori per bambini.

Fra le curiosità di questa nuova edizione anticipiamo:

CUORE VEGAN - prodotti, servizi e tutto ciò che riguarda il mondo vegano. BIOBEAUTY FASHION – Bellezza e Benessere - cosmesi, esperti di make-up naturale, hair stylist, massaggi. VITAeCASA – arredamento, oggetti per la casa, accessori, progetti per risparmio energetico. RITORNO ALLE ORIGINI – agricoltura, alimentazione naturale biologica e biodinamica, bio-diversità. LIBERA IL TUO TEMPO – turismo, sport e attività per bambini.

Consulta il sito ufficiale www.naturalexpo.it  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.sisbio.it ]

 

 

Potrebbe interessarti anche...