Natur@gorà

Natur@gorà

Carrara 16-17 Dicembre

Un interessante appuntamento per tutto ciò che riguarda il benessere olistico e la green lifestyle.

Dal sito ufficiale http://naturagora.it  conosciamo la meravigliosa filosofia che sta dietro a questa manifestazione  <<L’immensa quantità di dati presenti nel Web spesso diventa, invece di un’opportunità, un complicato labirinto in cui è difficile orientarsi. L’immaterialità del Web trova il suo limite nell’assenza di vero contatto umano. […] Conoscersi di persona è un alto valore aggiunto in un’epoca in cui il fattore umano è spesso in secondo piano. Sviluppare idee, consolidare il senso di appartenenza al gruppo, approfondire interessi, espandere il campo delle esperienze, comprendersi in senso olistico: questi sono gli obiettivi di Natur@gorà.>>

Le esperienze e gli incontri saranno davvero tanti e molto interessanti. Si parlerà di alimentazione vegana e macrobiotica. Yoga, Biodanza, Qi Gong. Agopuntura, Omeopatia, Fitoterapia. Detox, Bagni derivativi. Tecniche di massaggio, Medicina Tradizionale Cinese, Reiki. E tanto altro…

Ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini.

Non resta che visitare il sito ufficiale http://naturagora.it  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orario di apertura, eventuali costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.eventiintoscana.it ]

 

 

Potrebbe interessarti anche...