G! come Giocare

G! come Giocare

Milano 17 – 18 – 19 Novembre

I bambini di tutte le età attendono un anno intero per questa “3 giorni” di giochi e divertimento.

G! come Giocare, cavalcando anni di successo, è arrivata alla decima edizione. Si svolgerà presso Fiera Milano City, Padiglione 3 e 4, nel weekend del 17/18/19 novembre, gli orari di apertura sono 9,30 – 19,30.

G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità.

Direttamente dal sito leggiamo <<Dai laboratori di cake design alle attività sul riciclo, passando per i lab genitori e figli e i controlli della vista gratuiti. Nell’anno della decima edizione G! come giocare raddoppia gli spazi espositivi e moltiplica le proposte per ogni tipo di famiglia.>>

Protagonisti di questa bellissima manifestazione sono i giocattoli e il giocare. Inoltre ci saranno aree dedicate a: Sport;  Modellismo; Alimentazione; Scuola; Editoria; Videogames; Giochi da tavolo; Puericultura; Ecosostenibilità;  Party; Natale.

Tanti laboratori ed esperienze educative e ludiche da non perdere!

Non rimane altro che augurare…BUON DIVERTIMENTO..!!!

Consulta il sito ufficiale www.gcomegiocare.it  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

Potrebbe interessarti anche...