Fa' la cosa giusta!

Fa' la cosa giusta!

Bastia Umbra (PG) 6 – 7 – 8 Ottobre

Ecco l’occasione giusta per imparare a “fare la cosa giusta”! La fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili, una manifestazione che vuole diffondere questa cultura, per il benessere dell’uomo e della comunità.

Presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la quarta edizione di Fa’ la cosa giusta!

Diverse saranno le iniziative durante la kermesse umbra: seminari, workshop, mostre, presentazioni, dimostrazioni, convegni, cooking show. Inoltre ci sarà un ampio programma di animazione con musica, teatro, danza e molto altro.

Fra le varie aree dedicate sarà possibile trovare: ABITARE SOSTENIBILE, tutto quanto riguarda l’arredamento, il design e la progettazione di ambienti abitativi. BUONO DA MANGIARE, angolo dedicato all’alimentazione e ai prodotti biologici. ETHICAL FASHION, abbigliamento, accessori e tessuti. COSMESI NATURALE E BIOLOGICA, tutto per la bellezza, la cura e l’igiene personale.

E poi ancora: STREET, BIO & VEGAN FOOD; CITTADINANZA E PARTECIPAZIONE; IL PIANETA DEI PICCOLI; SERVIZI SOSTENIBILI; PRODOTTI CULTURALI, WEB E TEMPO LIBERO; VIAGGIARE; MOBILITA’ NUOVA.

Consulta il sito ufficiale www.falacosagiustaumbria.it  per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: http://www.falacosagiustaumbria.it https://xevent.it ]

Potrebbe interessarti anche...