CHIARISSIMA 2017

CHIARISSIMA 2017

Festival del Benessere e della Vitalità

La nuova edizione di CHIARISSIMA, Festival del Benessere e della Vitalità, è pronta per offrire ai visitatori tante “Idee per una vita più sana”!

Nel weekend di metà maggio, esattamente dal 12 al 14 presso la suggestiva cornice di Villa Mazzotti a Chiari Brescia, una bellissima opportunità per conoscere, sperimentare e visitare tutto il mondo del benessere.

Alcune anticipazioni: Yoga, Pilates, Meditazione, Biodanza, Shiatsu, Qi Gong, Mindfulness, Yoga della risata, Laboratori di riciclo creativo, Laboratori di Psicomotricità Funzionale.

Inoltre sarà possibile acquistare oggetti d’arredo, d’artigianato, abbigliamento e bigiotteria. Prelibatezze gastronomiche. Prodotti per il corpo e cosmesi naturale.

Show cooking, spettacoli, laboratori per i bambini…e molto altro…tutto da scoprire!

Consulta il sito ufficiale http://www.chiarissima.com per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: il sito sopra citato.]

 

 

Potrebbe interessarti anche...