I Filler per correggere gli inestetismi

I Filler per correggere gli inestetismi

Usati dai medici estetici.

I Filler sono sostanze utilizzate dai medici della chirurgia estetica per correggere gli inestetismi che si formano sul viso con il trascorrere del tempo. Per contrastare le rughe oppure per ridare volume ad alcune zone del viso.

Queste sostanze vengono iniettate direttamente nella pelle del viso tramite aghi particolarmente sottili.

Per poter eseguire un trattamento di questo tipo occorre rivolgersi a medici qualificati e che, grazie alla loro professionalità, potranno consigliare il prodotto migliore. Infatti, prima di eseguire l’applicazione del filler, il chirurgo estetico farà una visita per esaminare il tipo di inestetismo, svolgerà un’indagine su eventuali allergie e malattie.

Se invece di un trattamento chirurgico si preferisce applicare una crema, è possibile. I laboratori delle case cosmetiche sono continuamente impegnate per mettere a punto prodotti sempre più perfezionati da usare quotidianamente.

Creme, gel e sieri con azione rimpolpante e levigante, per conferire alla pelle maggiore densità, elasticità e luminosità. 

In commercio esistono tanti prodotti, chiedi sempre consiglio alle professionalità esperte in bellezza, benessere e salute.

[Fonte testo: http://www.medici-estetici.com  http://www.vanityfair.it ]

[Fonte immagine: http://www.siwallpaperhd.com http://cdn.skim.gs http://ellementlife.com https://igennus.com

 

 

Potrebbe interessarti anche...